Grave incidente a Roma: l’elisoccorso atterra sul Raccordo

L'incidente - riferisce Anas - sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolti un veicolo ed una moto causando il ferimento di una persona.

incidente gra

A causa di un incidente avvenuto alle 14.30 di oggi, lunedì 21 marzo è stato chiuso per circa un’ora il Grande Raccordo Anulare di Roma al km 19,900, in entrambe le direzioni, all’altezza dell’uscita Salaria, per consentire l’intervento dell’elisoccorso del 118. Ferito un motociclista che si è scontrato con un veicolo.

Incidente Roma: ferito un motociclista

Il sinistro – riferisce Anas – sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolti un veicolo ed una moto causando il ferimento di una persona. Il centauro ha riportato ferite ad una gamba, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, la Polizia Stradale e il personale del 118 per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Alle 15.40 circa è stata ripristinata la circolazione sul Grande Raccordo Anulare, al momento resta interdetta al traffico la complanare all’altezza dell’uscita “Salaria” al km 19,900 della carreggiata interna.

A causa di questo scontro si registrano disagi al traffico anche su Nomentana, Cassia e Flaminia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente sulla Salaria, tre feriti gravi. Coinvolta auto della polizia

Incidente sulla Salaria, tre feriti gravi. Coinvolta auto della polizia