Il sindaco Gualtieri positivo al Covid

Il sindaco Gualtieri ha annunciato di essere risultato positivo al Covid con un tweet

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha annunciato di essere positivo al Covid. “Oggi ho fatto un tampone di controllo e purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sto bene e sono in autoisolamento”, ha scritto in un post. “Continuerò a lavorare da casa per la nostra città, sperando di tornare al più presto in Campidoglio”.

Il sindaco Gualtieri ha annunciato di essere risultato positivo al Covid sulla pagina facebook

Il sindaco Gualtieri positivo al Covid 1

Intanto i sostenitori del sindaco si sono scatenati sui social per augurargli una pronta guarigione. Tra i primi politici a salutare il sindaco, la consigliera comunale dem Cristina Michetelli.

Qualche romano ne ha approfittato anche per suggerire al primo cittadino il lavoro da svolgere direttamente dal suo appartamento. Come un tassista: “Sindaco, visto che sta a casa faccia i bonifici ai tassisti romani riguardanti i buoni taxi. È dal 2021 che li stiamo aspettando!!!”

Anche il primo cittadino della Capitale vittima della risalita dei contagi. Oggi nel Lazio sono stati segnalati 8.986 casi, di cui 4.156 a Roma.

Pure l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi era stata contagiata dal Covid durante il suo mandato in Campidoglio ed era stata in quarantena a casa, separata da marito e figlio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte