Pontinia, Manuela Fabiani è tornata a casa

Appello social e Chi l'ha visto per trovare Manuela Fabiani scomparsa da Pontinia: ecco com'era vestita la ragazza 

Pontinia: Manuela Fabiani scomparsa dalla notte del 14 marzo scorso, è tornata ieri sera ad abbracciare i suoi familiari. Per ritrovare la 18enne era stato lanciato un appello alla cittadinanza e al popolo del web, e noi lo avevamo raccolto per diffondere a poche ore dalla sparizione, la sua descrizione e i contatti dei familiari.

Dopo la pubblicazione dell’articolo, nella tarda serata di ieri è arrivata la buona notizia del ritrovamento della 18enne che ha tenuto tutta Pontinia con il fiato sospeso.

Appello social e la trasmissione “Chi l’ha visto?” per trovare Manuela Fabiani scomparsa da Pontinia: ecco com’era vestita la ragazza

Un messaggio disperato sui social che passa dal profilo della sua migliore amica Camilla, cerca notizie di Manuela Fabiani, la 18enne di Pontinia che da oggi non da più notizie a famiglia e amici.

Alla richiesta di qualche aggiornamento avvenuta intorno alle 17,00 di oggi, Camilla ci dice che nulla fino a quel momento si è venuto a sapere delle sua cara amica. E nei pochi secondi in cui la tratteniamo al telefono per lasciare libero il suo contatto – l’altro affidato al popolo social per aiutare nelle ricerche -, Camilla ci conferma che i familiari hanno coinvolto anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”, subito dopo aver denunciato la scomparsa di Manuela ai Carabinieri di Pontinia.

Qualche dettaglio sugli ultimi spostamenti della ragazza ce lo fornisce sua madre Daniela: “Ieri notte l’avevamo vista in camera che dormiva nel letto – ha dichiarato la sua mamma -. Ma stamattina intorno alle 6,00 non l’abbiamo più trovata e al suo posto la giovane aveva messo un pupazzo sotto le lenzuola. Un testimone ha poi chiamato mia nipote – ha dichiarato la mamma di Manueladicendo di averla vista alle 2,30 di questa mattina camminare lungo l’Appia in direzione sud (verso Pontinia, Sabaudia o Terracina) “.

Manuela abita con la sua famiglia sulla statale Appia al km 77 (Sezze Scalo), è quindi verosimile anche secondo i suoi genitori che la ragazza possa essersi incamminata su quella strada, anche se non è chiaro il perchè abbia lasciato la sua casa a quell’ora.

Con un filo di voce preoccupata la sua cara amica, ci conferma però che i familiari senza perdere troppo tempo hanno subito contattato la redazione di “Chi l’ha visto?” per avere la certezza di una continua copertura mediatica per ritrovarla.

La speranza, come ormai abbiamo appreso da chi fa questo per mestiere, è certamente quella che in poche ore dalla sparizione della giovane di Pontinia, ci sia un ricordo più vivido di qualcuno che solo per caso abbia parlato con lei, o che l’abbia vista in circostanze che possono aiutare a ricostruire gli spostamenti più recenti.

L’appello sui social: “È sparita questa mattina Manuela Fabiani nei pressi di Pontinia,chiunque l’avesse vista contatti il suo papà Eugenio al numero: 347 4296270. Aiutateci a ritrovarla, condividete più possibile il post“. (Lucia Daniela Nardoni ed Eugenio Fabiani)

Manuela indossava presumibilmente: un pantacollant nero ed una felpa nera con la scritta “Ultimo” di colore arancione. Le scarpe alte di stoffa tipo All star bianche e un giubbino nero corto alla vita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.