Controllate un totale di 64 unità abitative in via Giovan Battista Scozza 15, nei lotti popolari di Tor Bella Monaca
Tutto gratis, tanto paga mamma Ater: luce, gas e acqua a costo zero.
Questa la bella pensata di 15 persone che sono state però scoperte e denunciate a Tor Bella Monaca in via Giovan Battista Scozza.
Si è trattato di una operazione che ricade nell’attività di ripristino dellla legalità da parte dei carabinieri coordinati dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi per garantire l’ordine all’interno degli alloggi popolari.
I militari, insieme al personale tecnico di Acea ATO 2, Ater e Areti, sono intervenuti al civico 15 delle predetta via presso le palazzine popolari dei lotti A-B-C-D-E.
Obiettivo del tutto era appunto, come poi si è verificato, scoprire e smantellare eventuali allacci abusivi alla rete idroelettrica o occupazioni abusive di appartamenti.
Il bilancio finale dei controlli come accennato parla di denuncia per 15 persone a vario titolo per la sottrazione di energie elettrica, gas e acqua per un totale di 64 unità abitative ispezionate.
Al termine delle operazioni i carabinieri hanno provveduto a ripristinare il decoro dello stato dei luoghi oggetto di analisi e a rimuovere gli allacci fraudolenti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.