Arrestato scippatore solitario, assaltava i passanti di spalle

Lo scippatore aveva aggredito un anziano a Montesacro per rubargli una borsa

Foto di archivio

Per scippare le vittime le strattonava di spalle per strada, ventitreenne finisce in manette su mandato di arresto richiesto da piazzale Clodio.

Lo scippatore aveva aggredito un anziano a Montesacro per rubargli una borsa

Il giovane era finito nella lista dei sospettati lo scorso luglio a Montesacro dopo che aveva scippato la borsa a un anziano assaltandolo di spalle fino a farlo cadere a terra.
Gli investigatori del III Distretto di PS Fidene, che stavano già indagando su altri scippi analoghi, grazie all’immediato intervento di una pattuglia e all’identikit fornito da alcuni passanti, sono risaliti all’identificazione del giovane.
Gli elementi raccolti sono stati forniti alla Procura di Roma che ha chiesto ed ottenuto dal GIP del Tribunale un’Ordinanza di misura cautelare per almeno due episodi contestando il reato di rapina aggravata.
L’ordinanza è state eseguita dagli stessi agenti del Distretto Fidene che, dopo aver notificato il mandato di arresto all’indagato, lo hanno accompagnato nel luogo dove dovrà restare agli arresti domiciliari, senza possibilità di contatti esterni

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, il pusher diventa rapinatore: la Polizia lo scopre e lo arresta per la seconda volta