Roma: incidente ferroviario questa mattina, martedì 8 marzo, in Via Orazio Pierozzi all’incrocio con Via Casilina. Un tram della linea Termini-Centocelle si è scontrato con una cisterna contenete gasolio. Sul posto i Vigili del Fuoco. Via Casilina in entrambe le direzioni è stata chiusa. La ferrovia è interrotta in entrambe le direzioni.
Scontro tra tram e autobotte. Disagi al traffico su Via Casilina
Forti disagi al traffico questa mattina, martedì 8 marzo in Via Casilina a causa di un incidente che si è verificato intorno alle 9:00 in Via Orazio Pierozzi.
Un tram di linea per motivi ancora da accertare si è scontrato con un una cisterna che trasportava un residuo di 4500 litri di gasolio.
Sul posto, intorno alle 11:40 sono intervenute due squadre operative dei Vigili del Fuoco con un’autobotte, un’autogru, il Carro Sollevamenti, il Carro Fiamma e il Carro Rilevamento Radioattivo Chimico. Al momento non risultano feriti gravi.
Sul posto anche i sanitari del 118 e la Polizia Stradale. Sono tutt’ora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata.
Inevitabili le ripercussioni al traffico, la ferrovia Termini-Centocelle è interrotta in entrambe le direzioni.
Chiusa Via Casilina in entrambe le direzioni, con il traffico in direzione centro che è stato deviato su via dei Gordiani; in direzione GRA con deviazione su via Gino dall’oro.
canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Incendio a Roma, in fiamme un appartamento sulla Circonvallazione Orientale