Rubavano rame mandando in tilt i telefoni, 4 arresti

In manette quattro uomini, avevano appena forzato all'Eur una cabina telefonica e rubato bobine di rame

casamonica

Arrestata dalla polizia la banda che ruba bobine di rame mandando in tilt le centraline telefoniche.

In manette quattro uomini, avevano appena forzato all’Eur una cabina telefonica e rubato bobine di rame

Gli agenti del commissariato Salario Parioli l’altra sera intervenuti in piazzale della Marina a seguito di segnalazione di malfunzionamento della centrale telefonica hanno notato un furgone bianco e due veicoli a bordo dei quali quattro uomini stavano caricando svariati metri di cavi di rame. Insospettiti, gli agenti, hanno deciso di seguirli a distanza e, una volta giunti in via della Maglianella, li hanno bloccati all’interno di un sito per stoccaggio di materiali.
Un’indagine lampo quella condotta dai poliziotti che ha consentito di arrestare in flagranza  i 4 uomini di età compresa tra i 42 ed i 63 anni, tutti italiani.
All’interno del furgone sono stati sequestrati 18 spezzoni di cavo telefonico da 2400 coppie di rame della lunghezza di circa 2 metri ciascuno, per un peso di circa 485 kg.
L’arresto per furto aggravato in concorso è stato già convalidato a piazzale Clodio. Nei giorni scorsi per un furto analogo erano andati in tilt i telefoni in buona parte del quartiere Prati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.