Incidente a Roma, precipita dalla sopraelevata della tangenziale: muore 43enne

Un'auto per cause imprecisate è precipitata dallo svincolo sopraelevato di immissione sulla tangenziale, in prossimità del cimitero Verano.

incidente mortale roma

Incidente mortale a Roma questa mattina all’alba. Un’auto Bmw per cause imprecisate è precipitata dallo svincolo sopraelevato di immissione sulla tangenziale, in prossimità del Cimitero del Verano. Ecco chi è la vittima.

Questa mattina, sabato 5 marzo, alle ore 6,54 la squadra dei vigili del Fuoco di Tuscolano e il carro fiamma sono intervenuti presso Circonvallazione Tiburtina a Roma per un incidente stradale, in cui ha perso la vita un uomo di 43 anni.

Incidente a Roma, precipita dalla sopraelevata: l’intervento dei vigili del Fuoco

Incidente a Roma, precipita dalla sopraelevata della tangenziale: muore 43enne 1

E’ stato necessario l’utilizzo del gruppo olio dinamico da taglio per estrarre il corpo del conducente, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. L’auto, per cause al momento imprecisate è precipitata dallo svincolo sopraelevato di immissione sulla Tangenziale, in prossimità del Cimitero Monumentale Verano. Sul posto presene il personale del 118 e quello di Roma Capitale.

L’intervento della Polizia Locale

Secondo i rilievi della Polizia Locale, il conducente della BMW  ha perso il controllo del mezzo, impattando prima contro il guardrail per poi abbatterlo e finire sotto il ponte. Alla guida un uomo italiano di 43 anni, deceduto sul posto. Sono in corso gli accertamenti da parte dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non risultano coinvolti altri veicoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente a Ostia: cappottata auto dell’Ama

Incidente a Ostia: “cappottata” auto dell’Ama