Auto distrutta dalla fiamme sulla Laurentina: conducente carbonizzato

Uomo di mezza età trovato carbonizzato accanto alla sua auto in un campo incolto della Laurentina: ignota la sua identità

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Roma: un’autovettura ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un campo incolto all’altezza del 17esimo chilometro della via Laurentina. Vicino all’auto distrutta dalle fiamme è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo di mezza età, la cui identità è al momento sconosciuta.

Uomo di mezza età trovato carbonizzato accanto alla sua auto in un campo incolto della Laurentina: ignota la sua identità

Il cadavere di un uomo è stato trovato oggi pomeriggio accanto alla sua auto bruciata in un campo sulla Via Laurentina. I mezzi di soccorso sono stati allertati dalla Sala Operativa intorno alle ore 14.00 e con l’APS 22A di Pomezia e la 1 C, i Vigili del fuoco si sono precipitati al chilometro 17.600 della Via Laurentina dove era stato segnalato l’incendio di un veicolo.

Subito dopo l’arrivo del Vigili, e il ritrovamento del corpo della vittima, immediato è stato l’arrivo delle Forze dell’ordine e degli operatori dell’Ares 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del conducente. Si tratterebbe di un uomo di mezza età della quale al momento non sarebbe nota l’identità.

La causa della morte dell’uomo sarebbe da imputarsi principalmente all”incendio. L’uomo è infatti stato trovato nei pressi della vettura completamente bruciata, riverso a terra ustionato e privo di vita.

Non è chiaro il perché l’auto della vittima si trovasse in quel luogo. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate per i rilievi di loro competenza e per ricostruire il tragico episodio. Sul decesso dell’uomo indaga la Squadra mobile. Sul posto presente anche la Polizia Scientifica.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Primavalle, sorpresi con 7 kg di hashish: il giudice li rimette subito in libertà