Blitz antidroga dei carabinieri. Sei arresti a Tor Bella Monaca

Sequestrate migliaia di dosi di droga

droga tor bella monaca

Tor Bella Monaca: blitz antidroga dei carabinieri in via dell’Archeologia. In poche ore arrestate sei persone e sequestrate migliaia di dosi.

Controlli antidroga dei carabinieri via dell’Archeologia. Sequestrate migliaia di dosi

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato sei persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una di queste dovrà rispondere anche di oltraggio e resistenza a pubblico Ufficiale.

Tutti gli indagati sono stati condotti in Tribunale e al termine dell’udienza gli arresti sono stati tutti convalidati.

I fatti

I militari hanno intensificato i blitz giornalieri per cercare di arginare il fenomeno della cessione di droga nella nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia.

A finire in manette un marocchino, di 35 anni, disoccupato e con precedenti, notato aggirarsi con fare sospetto. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato otto dosi di cocaina e la somma e 105 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Stessa sorte è toccata a un 20enne romano, notato sempre nei pressi della stessa piazza di spaccio in possesso di ben 32 dosi di cocaina del peso di circa 15 grammi, e della somma di 450 euro in contanti, ritenuta provento della pregressa attività illecita.

Un 20enne romano, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG è stato fermato per un controllo, perquisito dai militari, è stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina del peso di circa 11 grammi, e della somma contante di 980 euro.

I Carabinieri hanno anche arrestato un 31enne romano che è stato notato mentre cercava di occultare una busta sotto un’auto parcheggiata in via dell’Archeologia. Dopo aver bloccato l’uomo e recuperata la busta, all’interno i militari hanno rinvenuto 14 dosi di cocaina del peso di circa 9 g. e la somma contante di 20 euro.

In manette sono finite anche due donne di 40 e 18 anni, entrambe disoccupate e con precedenti, sorprese in due diverse attività antidroga. La prima è stata perquisita e trovata in possesso di 6 dosi di cocaina, 8 di crack, 24 di hashish e 21 di eroina per un peso complessivo di circa 40 grammi, e della somma contante di 270 euro, mentre la 18enne è stata trovata in possesso di 11 dosi di cocaina e una di hashish, per un peso complessivo di circa 9 grammi. Nel corso dell’identificazione la giovane ha cercato di sottrarsi e per questo motivo dovrà rispondere anche di violenza e resistenza a pubblico Ufficiale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Tor Bella Monaca, a 15 anni accoltella la rivale 17enne per un ragazzo conteso