Caos traffico a Roma per gravi incidenti su GRA e Prenestino

Auto in fiamme sul Grande Raccordo Anulare tra l'uscita della Colombo e la Laurentina: traffico bloccato per le operazioni di spegnimento 

Roma: sabato pomeriggio segnato da incidenti e traffico. Alle ore 18.00 intervento dei vigili del fuoco, polizia locale e un’ambulanza sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare per domare le fiamme provocate da un’auto d’epoca che ha preso fuoco, nel tratto stradale tra le uscite Colombo e Laurentina. In zona Prenestina è grave il conducente dell’auto che si è ribaltata dopo le 19.00 in via Federico Delpino.

Auto in fiamme sul Grande Raccordo Anulare tra l’uscita della Colombo e la Laurentina: traffico bloccato per le operazioni di spegnimento

Non sono ancora chiare le cause dell’incendio che questo pomeriggio ha messo in crisi la circolazione veicolare del Grande raccordo Anulare tra l’uscita della la Pontina e la Laurentina.

A prendere fuoco intorno alle 18.00, sarebbe stata un’automobile d’epoca, un Maggiolone che si trovava incolonnato nel pieno traffico del sabato pomeriggio romano.

La Sala operativa ha inviato quindi una squadra dei Vigili del fuoco, e per le operazione di spegnimento, il tratto coinvolto è stato messo in sicurezza dalla polizia Locale intervenuta per gestire il traffico.

Non si hanno notizie circa le condizioni del conducente del mezzo o il coinvolgimento di altri veicoli. Lunghe code si sono create nelle due ore a seguire tra l’uscita Pontina e Laurentina.

vigili del fuoco incendio

Auto si ribalta in zona Prenestina: intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente

Sarebbero gravi invece le condizioni del conducente del veicolo che si è ribaltato intorno alle 19.00 di oggi, a seguito di una carambola su Via Federico Delpino in zona Prenestino.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del Fuoco per estrarre la vittima dall’abitacolo. l’auto è finita sul fianco dal lato guidatore e il conducente ferito, è rimasto intrappolato fino all’arrivo dei soccorritori.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dagli operatori dell’Ares 118 sopraggiunti ai Vigili. Sul posto per la gestione del traffico fortemente rallentati all’altezza del numero civico 111 di Via Federico Delpino, anche gli agenti della Polizia Locale impegnati per i rilievi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incidente tra due auto sul GRA: 49enne in codice rosso