La scomparsa di Chiara Mercuri: a Ostia cartelli per aiutare nelle ricerche (VIDEO)

Chiara Mercuri non si trova. La cugina a Chi l'Ha visto?: "E' una persona molto sensibile e abbiamo paura sia finita nelle mani di qualcuno che vuole manipolarla"

Ostia: non è ancora stata ritrovata Chiara Mercuri, la 46enne romana scomparsa da un albergo sul lungomare di Ostia il 14 gennaio scorso. I parenti della donna dopo la denuncia alle Autorità, si sono anche rivolti a “Chi l’Ha visto?”, che in ogni puntata ha cercato di approfondire sempre più le circostanze dell’improvvisa sparizione di Chiara, ma nonostante le ricerche instancabili, di lei non ci sono notizie da oltre un mese.

Chiara Mercuri non si trova. La cugina a Chi l’Ha visto?: “E’ una persona molto sensibile e abbiamo paura sia finita nelle mani di qualcuno che vuole manipolarla”

Forze dell’ordine, parenti e amici ed anche “Chi l’Ha visto?”, sono alla ricerca di Chiara Mercuri, scomparsa ad Ostia più di un mese fa e precisamente il 14 gennaio scorso.

Della 47enne di Ostia, non si hanno più notizie da quando è sparita dall’Hotel Ping Pong sul lungomare, che era diventato il suo domicilio temporaneo, dopo che qualcuno, e non è noto chi, era entrato nel suo appartamento di Ostia e lo aveva completamente svaligiato di tutto.

Ad essere spariti insieme alla donna, sarebbero stati anche i suoi inseparabili cagnolini Chihuahua (leggi qui).

La storica trasmissione Rai di Federica Sciarelli per la ricerca degli scomparsi, si è già occupata molto della donna, ma non sarebbero emersi altri dettagli rilevanti e utili al suo ritrovamento, nonostante la valida ricostruzione elaborata per comprendere meglio le circostanze della scomparsa.

La 46enne, come ha affermato in più occasioni sua cugina, è una persona iper sensibile e molto legata ai suoi affetti, tra cui un posto hanno certamente i suoi cagnolini, pertanto un aspetto che non convince è proprio la coincidente scomparsa da Ostia dei suoi animali da compagnia. Numerosi sono stati gli appelli della famiglia rivolti ai cittadini romani e soprattutto ai residenti di Ostia per segnalare qualsiasi episodio ritenuto utile nelle ricerche.

Da oggi nel Lido, sono comparsi sui pali delle vie più frequentate, i cartelli segnaletici con la foto del viso della 46enne e i riferimenti telefonici da utilizzare per informazioni. Con queste affissioni la famiglia conta ora molto anche sull’aiuto degli ostiensi. Dopo più di un mese, la preoccupazione per Chiara Mercuri aumenta.

Dettagli per il riconoscimento di Chiara Mercuri e i numeri da contattare

Sui cartelli che tappezzano la cittadina lidense, e che invitano i passanti a fare una foto e conservarla in memoria sullo smartphone, sono stati anche dettagliati i segni distintivi per riconoscere la donna.

Tra le cose a cui fare attenzione ad esempio, ci sono i tatuaggi sula dorso di entrambe le mani di Chiara Mercuri, raffiguranti due stelle di colore turchese.

I numeri da fare poi, nel caso di un avvistamento o altro sia ritenuto utile per le ricerche, sono: 06 – 8262 oppure un numero whatsapp: 345 3131 987. I contatti indicati sono della redazione di “Chi l’ha visto?” – Rai 3.

Il servizio video di Francesca Del Mastro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, Chiara Mercuri è scomparsa: l’appello dei familiari alla comunità ostiense