Acilia: chiude la Posta di via di Saponara. Per quanto tempo e perché

L’ufficio non sarà operativo a partire da sabato 19 febbraio per lavori di manutenzione

posta saponara chiude

Ad Acilia chiude per quattro giorni la Posta in via di Saponara. La chiusura è necessaria per permettere alcuni lavori di manutenzione. Per evitare disagi agli utenti saranno potenziati i servizi degli altri uffici postali della zona.

Acilia: lavori di manutenzione per la Posta di via di Saponara. L’ufficio chiude per quattro giorni

Nuova veste per l’ufficio postale di Via di Saponara ad Acilia che sta per essere interessata da una serie di lavori di manutenzione.

Per permettere l’esecuzione delle opere Poste Italiane fa sapere che l’ufficio postale da sabato 19 febbraio non sarà operativo poiché è stato inserito nel piano di manutenzione che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Per evitare disagi agli utenti saranno potenziati i servizi degli altri uffici postali della zona

Per garantire la continuità dei servizi l’azienda ha predisposto il potenziamento di altri uffici postali della zona. Si tratta di:

Acilia 1, in Piazza San Leonardo da Porto Maurizio 25, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Dragona, in Via Antonio Criminali 40, aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta.

A disposizione dei cittadini anche gli uffici di Casalpalocco, in via di Casalpalocco, aperto con orario continuato fino alle 19.05, e Roma Infernetto, in Via Pietro Romani 47 con orario dal lunedì al venerdì 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

Non sarà disponibile il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

La riapertura dell’ufficio Postale di Acilia, in via di Saponara è prevista per mercoledì 23 febbraio.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Green pass, l’ultima truffa arriva dagli sms