Maccarese, auto si ribalta a Viale di Porto: grave l’anziano conducente (VIDEO)

Maccarese, settantenne perde il controllo dell'auto e si ribalta: l'uomo è stato trasportato in codice rosso al San Camillo

Fregene: intervento della Polizia Locale alle ore 12,15 di oggi in Viale di Porto a Maccarese per il ribaltamento di una Wolkswagen Golf con a bordo un settantenne. L’uomo B.B di Maccarese, forse a seguito di un malore, avrebbe perso il controllo del veicolo, e l’auto si sarebbe ribaltata rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo e soccorrerlo. L’anziano è stato trasportato al San Camillo dall’ambulanza dell’Ares 118 in gravi condizioni.

Maccarese, settantenne perde il controllo dell’auto e si ribalta: l’uomo è stato trasportato in codice rosso al San Camillo

Stava percorrendo in auto Viale di Porto il 70enne di Maccarese che intorno alle 12.00 di oggi ha perso il controllo alla guida della sua Wolkswagen Golf ribaltandosi e rimanendo gravemente ferito.

In un attimo B.B., nei pressi dello svincolo di via della veneziana di Fregene, forse a seguito di un malore ipotizzato al momento, è andato a finire a tutta velocità contro un palo per poi ribaltarsi e finire su un fianco, proprio sul lato guidatore.

Sul posto immediato l’intervento della Polizia Locale di Fiumicino e dei mezzi di soccorso. Per la particolare gravità sul posto è giunta anche un’elioambulanza che non è risultata comunque necessaria.

Maccarese, auto si ribalta a Viale di Porto: grave l'anziano conducente (VIDEO) 1

Dopo che i vigili del Fuoco hanno estratto l’anziano dalle lamiere contorte, sono stati infatti gli operatori dell’Ares 118 a metterlo in sicurezza e trasportarlo d’urgenza al San Camillo dove l’uomo è entrato in codice rosso.

Maccarese, auto si ribalta a Viale di Porto: grave l'anziano conducente (VIDEO) 2

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale, che hanno effettuato a lungo i rilievi chiudendo la strada per diverse ore in entrambe le direzioni.

Dai primi riscontri sembrerebbe che nessun altro veicolo sia stato coinvolto. Pare infatti che l’uomo, da solo nell’auto al momento del ribaltamento, sia stato forse colto da un malore improvviso, e non abbia più potuto controllare il veicolo, che ha carambolato. L’ipotesi del malore non è stato ancora confermato come la causa certa del grave incidente.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fregene, lavori in corso per rifacimento dell’asfalto: questo il tratto interessato