Scontro tra auto e scooter: il motociclo si schianta contro una vettura in sosta
Ostia: pauroso incidente per fortuna senza grandi conseguenze per i guidatori poco fa all’incrocio tra Piazza dei Canotti e Via delle Quinqueremi.
Protagonisti del durissimo impatto uno scooter che proveniva da Piazza dei Canotti in direzione lungomare che si è scontrato con una vettura Dacia Sandero che viaggiava su Via delle Quinqueremi diretta verso Levante.
Si è trattato di uno scontro molto violento tra i due mezzi, tanto che lo scooter ha poi proseguito la sua corsa schiantandosi contro ad una Mercedes che si trovava in sosta poco distante.
Fortunatamente non ci sono gravi danni fisici per i due conducenti, soltanto il centauro ha riportato una contusione alla mano e, all’arrivo del personale del 118 Ares giunto sul posto l’uomo si è rialzato mostrandosi da subito vigile e collaborativo. Per i rilievi del caso sono arrivati anche gli uomini della polizia locale che adesso procederà con le indagini per accertare le responsabilità.
Va evidenziato come i veicoli che viaggiano su Piazza dei Canotti devono sempre dare precedenza in presenza dello stop a quelli che si trovano su Via delle Quinqueremi. L’incrocio è teatro spesso di incidenti con vetture che non tengono conto della segnaletica.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.