Roma, sabato sera di sangue per S.C., 41 enne che ha perso la vita ieri sera in via di Tor Bella Monaca 433 intorno alle 22.30 di ieri, 12 febbraio, andando a sbattere contro il palo della pubblicità di un cartellone stradale. Un impatto violentissimo, tanto forte da buttare giù il manifesto che è crollato addosso al veicolo.
Impatto violentissimo verso le 22.30 di ieri sera, 12 febbraio, in via di Tor Bella Monaca 433
Ancora da scoprire le cause che hanno portato l’uomo a perdere il controllo del veicolo e nulla si è potuto fare per salvare la vittima.
Una scena tremenda quella che si sono ritrovati di fronte i soccorritori giunti sul posto, trovando la vittima accartocciata tra le lamiere del mezzo.
Ovviamente da quell’ora traffico in tilt e gravi disagi, strada chiusa ed è stato tutto un brulicare tra vigili del fuoco, ambulanze e polizia locale, con i pompieri che hanno potuto solo recuperare il corpo e lasciar constatare al 118 la morte dell’uomo di cui si attende adesso il riconoscimento da parte dei familiari.
Agenti del V gruppo Prenestino, ex Casilino, all’opera dunque per i rilievi del caso, per andare in fondo alla faccenda e capire cosa possa aver fatto sbandare in modo tanto grave e repentino la macchina. Il tutto in coordinamento con gli uomini del VI gruppo Torri che hanno via via reso più fluida la viabilità della zona, tornata alla normalità solo a notte inoltrata.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Grave incidente d’auto sulla via Ostiense: in codice rosso la conducente