Per Metro A guasto a Cornelia, Metro B e B1 rallentate

Percorso a ostacoli anche oggi sulle linee metro della Capitale. Un guasto rallenta una lunga tratta della Metro A

metro roma san giovanni tentativo suicidio suicidio

Un guasto tecnico nella stazione Cornelia rallenta la circolazione lungo la tratta Battistini-Ottaviano della linea Metro A. Ritardi nelle frequenze diventati ormai cronici anche per le linee Metro B e Metro B1.

Percorso a ostacoli anche oggi sulle linee metro della Capitale. Un guasto rallenta una lunga tratta della Metro A

Giornata difficile anche quella odierna per quanti intendono spostarsi con i mezzi pubblici a Roma. E’ un avviso diffuso alle ore 7,37 da Atac sui suoi canali social a far montare per l’ennesima volta la rabbia negli utenti delle linee metropolitane di Roma. “Circolazione rallentata nella tratta Battistini-Ottaviano (guasto tecnico a stazione Cornelia)questo il laconico messaggio diffuso dall’azienda di trasporti pubblici locali.

Sorte non difforme per i fruitori delle linee Metro B e Metro B1 che, viene avvisato, mostrano ritardi nella frequenza delle corse.

Come al solito “servizio rimodulato” anche per la Roma-Lido che oggi mostra frequenze di circa 25 minuti. 

Tram 19 e 3L fermi

Come se non bastasse, dalle ore 9.30 ATAC informa che “linee tram 3L e 19, interrotte e sostituite da bus piazza Galeno/Valle Giulia/Risorgimento (guasto a tram in viale G. Rossini)”.

Via Laurentina chiusa

Si ricorda che a causa di questo imprevisto, via Laurentina resta chiusa al traffico veicolare anche oggi in direzione fuori Roma.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lazio secondo in Italia per servizio ferroviario complessivo e quantità di viaggiatori