Anzio, rapina con inseguimento: arrestati banditi con dosi di crack

La fuga dei malviventi si è arrestata nei pressi di Corso Italia

polizia latina cane antidroga
Foto di repertorio

Anzio: avevano appena rapinato una farmacia e non contenti avevano all’interno della macchina con cui stavano fuggendo diverse dosi di droga, ma i poliziotti del commissariato locale li hanno fermati, perquisiti ed arrestati. Protagonisti della fuga due 30 enni italiani ritenuti altamente indiziati di furto e detenzione ai fini di spaccio.

La fuga dei malviventi si è arrestata nei pressi di Corso Italia

Difatti, gli agenti, inviati presso una farmacia dalla Sala Operativa della Questura per un furto, non appena giunti in prossimità della stessa hanno notato una macchina che stava scappando. Ne è così scaturito un inseguimento, terminato nei pressi di Corso Italia.

Bloccato il veicolo, gli agenti hanno poi identificato e perquisito gli occupanti dello stesso. All’interno dell’autovettura hanno rinvenuto parte della refurtiva e circa 20 dosi di crack.

Gli arresti sono stati quindi convalidati in seguito a giudizio direttissimo. Per uno dei due sono scattati gli arresti domiciliari e per l’altro l’obbligo di firma.

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rapinatore dei tassisti tradito dal braccialetto anti-stalking: arrestato