Crolla letteralmente un marciapiede a Dragona. La segnalazione arriva nelle ultime ore grazie ai social.
Un pezzo di marciapiede è crollato a causa di un chiusino che si è staccato: succede in via di Dragone a pochi passi dal ristorante Old Wild West.
Dragona, crolla un marciapiede: la segnalazione diventa virale sui social
Le foto sono subito rimbalzate sui social per allertare i residenti della zona. Ieri sera un giovane è stato salvato da un’amica con cui passeggiava un’istante prima di mettere il piede nel vuoto.
Immediatamente, il giovane ha scattato un paio di foto che sono diventati virali.
Moltissimi cittadini hanno commentato chiedendo l’immediata riparazione del danno. I residenti hanno segnalato il crollo al numero di Roma Capitale 06.06.06. e ora è l’augurio che gli operai arrivino al più presto per effettuare i lavori. E’ stato anche chiesto l’intervento degli agenti della Polizia Locale X Gruppo Mare.
Le persone più a rischio sono gli anziani, i bambini o le mamme con il passeggino che rischiano di farsi male ma, come abbiamo visto, basta anche solo un attimo di deconcentrazione e anche i più giovani potrebbero avere conseguenze serie se dovessero inciampare su quel punto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.