Pomezia, Acea apre lo sportello digitale per il servizio idrico

L'inaugurazione avverà domani, mercoledì 2 febbraio alle 10 presso la delegazione comunale in Piazza Ungheria

Pomezia: domani, mercoledì 2 febbraio alle ore 10 ci sarà l’inaugurazione del Waidy Point, lo sportello virtuale Acea Ato 2. Il vernissage del portale digitale avverrà presso la delegazione comunale di Torvaianica in piazza Ungheria.

L’inaugurazione avverà domani, mercoledì 2 febbraio alle 10 presso la delegazione comunale in Piazza Ungheria

Acea Ato 2 inaugurerà quindi lo sportello dedicato ai clienti del servizio idrico che svolgerà in tutto e per tutto, ma in versione “digital”, informatizzata, le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico.

Il cliente sarà assistito passo passo da un addetto del Comune presente sul posto e potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 effettuando in modo facile ed intuitivo tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della sua fornitura idrica.

Il “taglio del nastro” del nuovo sportello avverà alla presenza del Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, dell’Assessore Giuseppe Raspa , unitamente ad Annalisa Manzo e Francesco Barbaro di Acea.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia: partito il cantiere per la riqualificazione di Santa Palomba