I lavori termineranno venerdì 28 gennaio 2022
Anzio: fino a venerdì 28 gennaio 2022 disposta nella cittadina portodanzese una apposita e provvisoria disciplina del traffico.
Il tutto per la realizzazione di lavori di posa a terra della fibra ottica con divieto di sosta e rimozione forzata ed istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri a partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 17.00 nelle seguenti vie del centro cittadino:
Via Cupa del Marmo,
Vicolo degli Etruschi,
Via Corradino da Svevia,
Viale Mencacci in Riviera Zanardelli
Il Vicesindaco Fontana comunica in merito al potenziamento della rete fibra, anche l’apertura di nuovi cantieri ed aggiorna sullo stato degli ultimi interventi: “Ultimato l’intervento di manutenzione straordinaria stradale in Piazza Cesare Battisti, nelle prossime ore, partiranno i lavori per la sistemazione del manto stradale, compreso tra Piazza della Pace e Piazza Pollastrini. Nei prossimi giorni, inoltre, saranno aperti i cantieri nella zona 5, per la sistemazione delle strade al quartiere Sacida ed a Lido dei Pini”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.