La Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato una donna di 28 anni denunciata per i reati di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale
“Scene di ordinaria follia” al centro di Roma. La Polizia Locale ha bloccato due persone intente a prendere a calci e pugni la auto in transito e alcuni passanti. È accaduto a piazza Venezia, all’altezza di via del Plebiscito.
I fatti risalgono a domenica sera, 23 gennaio, quando una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha bloccato due persone intente a prendere di mira i veicoli in transito ed alcuni passanti a piazza Venezia, all’altezza di via del Plebiscito.
I caschi bianchi hanno fermato una donna di 28 anni, mentre cercava di colpire non solo le auto e le moto in transito ma anche i cittadini a passeggio, sferrando calci e pugni.
Gli agenti del I Gruppo Centro “Ex Trevi”, prontamente intervenuti, hanno bloccato la 28enne, la quale ha continuato a inveire, supportata da un uomo in sua compagnia, minacciando gli agenti e i componenti di una volante della Polizia di passaggio in quel momento.
La donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, e perché ha rifiutato di dare le sue generalità.
Denunciato anche l’uomo di 48 anni, che ha tentato di ostacolare la pattuglia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.