Acilia e Casalpalocco, lavori di asfaltatura al via: ecco dove e quando

Disposta una speciale disciplina del traffico in diverse aree dei due quartieri per il rifacimento del manto stradale

Partiti i lavori di asfaltatura ad Acilia e Casalpalocco con l’istituzione fino a tutto il prossimo 31 gennaio, di una provvisoria disciplina del traffico in  Via Giuseppe Molteni, con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione 0/24 su ambo i lati e  transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori.

Disposta una speciale disciplina del traffico in diverse aree dei due quartieri per il rifacimento del manto stradale

Si informa che se il cantiere dei citati lavori verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili.

Similmente, in via Via Corrado Cagli, nel tratto di carreggiata da e verso da Via Molteni a Via di Saponara – previsto il divieto di sosta con rimozione 0/24 su ambo i lati della carreggiata.

Sempre motivati dallo svolgimento delle opere di asfaltatura, dal 24 gennaio 2022 al prossimo 1 febbraio, disposta l’istituzione provvisoria di una provvisoria disciplina di traffico in via Fidia da 20 metri sul livello del mare prima del civico 27 a 10 metri sul livello del mare dopo il civico 23, sempre rispetto al senso di marcia con annesso divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e conseguente restringimento della carreggiata.

In conclusione, dal 24 gennaio al 2 febbraio, previste altre misure provvisorie di disciplina del traffico veicolare nel centrale viale Prassilla di Casal Palocco, dal civico 12 al civico 30 con divieto di sosta con e rimozione su ambo i lati ed anche in questo caso avverrà il restringimento della carreggiata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Raccordo Anulare, lavori nelle corsie: i tratti interessati