Orrore alle porte di Roma: trovato un corpo carbonizzato

Roma, è mistero sulla morte di un uomo trovato carbonizzato in un terreno della Braccianese

carabinieri ostia

Roma: il cadavere di un uomo carbonizzato è stato trovato questa mattina in un terreno non agricolo in prossimità di Anguillara Sabazia, comune della città metropolitana di Roma. Non è ancora chiaro come sia morto, e se fosse deceduto prima che le fiamme ne rendessero complicato il riconoscimento. Sulle indagini sono attualmente impegnati i Carabinieri del nucleo investigativo di Ostia.

Roma, è mistero sulla morte di un uomo trovato carbonizzato in un terreno della Braccianese

Terribile la scoperta fatta questa mattina da un cittadino che camminava in un terreno della campagna intorno alla Braccianese Claudia, a poca distanza da Anguillara Sabazia. Proprio lì in corrispondenza del 17esimo chilometro della strada, giaceva a terra il corpo senza vita di un uomo carbonizzato.

Dopo lo shock del ritrovamento, l’uomo che ha purtroppo ritrovato per primo il corpo dell’ignota vittima già esanime, ha ripreso la lucidità sufficiente per riuscire ad informare immediatamente le forze dell’ordine.

Sul posto sono quindi giunti il medico legale e il PM di turno della Procura di Civitavecchia. che hanno constatato l’effettivo decesso dell’uomo, con il corpo semi carbonizzato, e dai tratti somatici difficilmente riconoscibili, anche se dalle prime valutazioni rese note, potrebbe trattarsi di un africano.

Ad indagare sulla complessa vicenda, sono i Carabinieri del nucleo investigativo di Ostia attualmente impegnati per i rilievi.

Al momento come anticipato, la salma non è stata identificata, e si trova al Verano per essere sottoposta all’autopsia che svelerà si spera dettagli importanti per risalire alla cause del decesso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, uomo trovato morto nel tunnel di Santa Bibiana: indagini in corso