Roma, i vigili del fuoco salvano un uomo dall’incendio

Le fiamme, divampate al primo piano di una palazzina al quartiere Portuense, avrebbero avuto origine da una stanza da letto

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Roma: Vigili del fuoco in azione per domare un incendio divampato questa mattina, 20 gennaio, intorno alle 11.40 con la squadra 7A  dei Vigili del fuoco che è intervenuta sul posto per spegnere le fiamme che stavano devastando un appartamento in Via Portuense, 447.

Le fiamme, divampate al primo piano di una palazzina al quartiere Portuense, avrebbero avuto origine da una stanza da letto

Nel corso delle operazioni, un uomo è stato salvato ed assicurato alle cure del 118 presente in loco. Al momento la stanza è stata interdetta all’uso, mentre non si registrano danni strutturali all’edificio.

Al momento del loro arrivo, i soccorritori constatavano che il rogo, verificatosi per cause ancora da accertare, aveva avuto origine della stanza da letto di un appartamento sito al piano primo di una palazzina composta da due piani.

Roma, i vigili del fuoco salvano un uomo dall'incendio 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incendio tra il degrado dell’ex Mira Lanza