Fiumicino, rubano profumi al duty free. Denunciati

Due turisti algerini avevano appena nascosto nei loro bagagli prodotti di profumeria sottratti ad un duty free, mentre un autista di un Ncc è stato multato perchè abusivo

Fiumicino: nella giornata di ieri, durante i quotidiani controlli presso lo scalo dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci e lungo i viali antistanti i Terminal, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato a piede libero due turisti per tentato furto di profumi al duty free e sanzionato un autista NCC abusivo.

Due turisti algerini avevano appena nascosto nei loro bagagli prodotti di profumeria sottratti ad un duty free, mentre un autista di un Ncc è stato multato perchè abusivo

In mattinata infatti i Carabinieri sono intervenuti su segnalazione del personale di vigilanza di un duty-free  che ha sorpreso due turisti, cittadini algerini, residenti in Francia ed in attesa di rientrare con un volo a Parigi, mentre rubavano i profumi dagli espositori.

Fiumicino, rubano profumi al duty free. Denunciati 1

I Carabinieri li hanno perquisiti trovando, nascosti nei loro bagagli a mano, prodotti di cosmesi e profumeria per un valore di 300 euro circa, appena rubati. I due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria mentre il maltolto è stato riconsegnato all’esercizio commerciale.

Multato un autista di Noleggio Con Conducente abusivo

Nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, invece, i Carabinieri hanno sorpreso e sanzionato amministrativamente un autista, addetto al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, per essersi procacciato dei clienti, tra i passeggeri in uscita dal “Gate 3 – Arrivi”, senza averne titolo. L’abusivo è stato sanzionato per un importo totale di 2.064 Euro.

Fiumicino, rubano profumi al duty free. Denunciati 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, NCC abusivi all’Aeroporto approfittavano degli arrivi di Capodanno