Roma, clochard trovato morto sotto un cavalcavia pedonale

Roma, morto di freddo in zona Tre Fontane un clochard di 52 anni: l'uomo aveva cercato riparo sotto il cavalcavia pedonale

Roma: il cadavere di un clochard è stato trovato stamattina in zona Tre Fontane all’Eur. L’uomo, identificato dai Carabinieri a seguito della segnalazione di un passante, era un 52enne di nazionalità rumena senza fissa dimora, che aveva ricavato un giaciglio sotto il cavalcavia pedonale fra viale del Tintoretto e la via Laurentina.

Roma, morto di freddo in zona Tre Fontane un clochard di 52 anni: l’uomo aveva cercato riparo sotto il cavalcavia pedonale

Tragica scoperta quella di questa mattina, di un residente della zona Tre Fontane all’Eur, sotto il cavalcavia pedonale fra viale del Tintoretto e la via Laurentina, giaceva il corpo senza vita di un clochard. L’uomo è probabilmente deceduto per le temperature rigide di questi ultimi giorni, e in nessun modo il “riparo” che aveva trovato sotto il ponte lo ha protetto dalla fine terribile di una morte per assiderazione avvenuta la scorsa notte.

La vittima era un cittadino romeno di 52 anni senza fissa dimora, poi identificato dai Carabinieri dell’Eur a seguito della segnalazione al 112 da parte di un residente, di passaggio in quel punto alle prime ore di questa mattina.

Oltre ai Carabinieri della stazione di zona, e i militari della VII sezione del nucleo investigativo di via In Selci, intervenuti Per i rilievi sulla zona del ritrovamento, sul posto sono giunti il medico legale ed il personale sanitario 118, che hanno purtroppo confermato il decesso per sospetta ipotermia.

Ora la salma del 52enne è stata traslata all’istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

X Municipio, il piano freddo ancora in alto mare