News

Lazio, tifoso ferito gravemente da un petardo durante la festa per i 122 anni (VIDEO)

Nelle celebrazioni per la fondazione della società biancoceleste, un uomo di 54 anni ha perso tre dita di una mano a seguito dell'esplosione di un grosso petardo

Roma: durante la festa in piazza della Libertà in occasione dei 122 anni della Lazio, verso la mezzanotte di oggi, 9 gennaio, il numero unico per le emergenze è stato raggiunto da diverse chiamate per un uomo rimasto gravemente ferito a seguito dell’esplosione di un petardo ed avrebbe perso tre dita di una mano. Sul posto sono giunti gli agenti del I distretto Trevi della Polizia di Stato ed un’ambulanza che ha soccorso l’uomo. In base alle prime ricostruzioni il petardo sarebbe esploso in mano al tifoso, provocandogli irreparabili ferite all’arto.

Nelle celebrazioni per la fondazione della società biancoceleste, un uomo di 54 anni ha perso tre dita di una mano a seguito dell’esplosione di un grosso petardo

Proprio oggi, 9 gennaio 2022 la Lazio festeggia come ogni anno il suo personalissimo capodanno ed anche in questa stagione agonistica, nonostante la pandemia imperante, sono stati tantissimi i supporters che hanno voluto celebrare con tutti gli onori il compleanno della società biancoceleste.

Allo scoccare della mezzanotte la squadra del Patron Claudio Lotito ha compiuto i 122 anni di vita e circa 2000 tifosi hanno onorato la ricorrenza in piazza della Libertà al quartiere Prati, luogo dove la polisportiva Lazio – tra le più grandi e blasonate d’Europa – venne fondata.

Dalle 22 e fino a notte fonda, i fans sono arrivati in massa, per quello che è diventato ogni anno un vero e proprio rito collettivo per gli appassionati di fede laziale. Cori, fumogeni ed entusiasmo alle stelle hanno salutato il compleanno di quella che gli aficionados definiscono da sempre la “prima squadra della Capitale”, con il ponte Regina Margherita illuminato per l’occasione di rosso e sormontato da fuochi pirotecnici.

Un clima beneaugurante e di grande euforia, in attesa dello scontro serale dei ragazzi di mister Sarri nel big match di Milano allo stadio San Siro contro l’Inter dell’ex allenatore delle aquile, Simone Inzaghi (Leggi Qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte