Incidente a Roma: 29enne in moto finisce contro albero e muore

Il centauro avrebbe perso il controllo della moto mentre percorreva il tratto del lungotevere in direzione Ponte Milvio. Ferito l'amico

Roma, vendeva illegalmente ai turisti tour per la Città: abusivo sorpreso dalla Polizia locale
La Polizia locale ha sorpreso un venditore abusivo (foto: repertorio)

Incidente mortale questa notte a Roma. Un uomo di 29 anni, alla guida della sua moto Aprilia, è morto dopo essere finito contro un albero sul lungotevere Maresciallo Diaz a Roma. 

L’incidente si è verificato alle tre di questa notte. Con il 29enne, a bordo della moto c’era anche un suo amico di 27 anni, che è stato portato al Policlinico Gemelli in gravi condizioni.

Tragedia a Roma: la ricostruzione dell’incidente

Dalle prime ricostruzioni della polizia locale del XV gruppo Cassia, il centauro avrebbe perso il controllo della moto mentre percorreva il tratto del lungotevere in direzione Ponte Milvio, davanti al Foro Italico.

Il ragazzo è deceduto sul posto. Il suo amico, invece, è stato soccorso e trasportato al policlinico Gemelli di Roma. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma, chi l’ha visto? Michele, scomparso il giorno della Befana