Ciampino, appartamento a fuoco: inquilini al pronto soccorso

I Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo diversi inquilini che erano rimasti intossicati e ustionati

ciampino vigili del fuoco

A fuoco questa mattina un appartamento di una palazzina in via di Morena a Ciampino. I Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo diversi inquilini che erano rimasti intossicati.

La Sala operativa del Comando di Roma in data odierna alle 8.56 ha inviato a Ciampino in via di Morena 226 diverse squadre la 15/A 12/A AS/6 AB/12 C/TELI TA/6 per l’incendio di un appartamento al secondo piano di una palazzina di quattro, con delle persone bloccate all’interno. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare anche gli altri palazzi della zona.

Ciampino, appartamento a fuoco: le operazioni di salvamento

In via di Morena, a Ciampino, è andato a fuoco un appartamento: sul posto Polizia Locale, diverse squadre dei Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Il pronto intervento dei soccorritori ha permesso di trarre in salvo diversi residenti che presentavano sintomi di intossicazione dovuto al denso fumo ed anche una persona leggermente ustionata, che comunque sono state trasportate al pronto soccorso. Gli appartamenti sono stati fatti sgomberare e si sta procedendo con il funzionario di servizio ad una attenta verifica degli stessi. Sul posto 118 e forze dell’ordine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte