Roma, operaio cade su un campo da padle e muore

Fatale un volo di tre metri per un operaio romano caduto mentre montava la copertura di un campo da padle

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Un 41enne romano, F.G. le sue iniziali, è morto questa mattina per un incidente sul lavoro avvenuto in via dei Cantelmo in zona Bravetta a Roma. L’uomo è caduto dalla impalcatura su cui era salito per montare la copertura di un campo di padle in un centro sportivo della zona.

Fatale un volo di tre metri per un operaio romano caduto mentre montava la copertura di un campo da padle

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione Roma Bravetta, l’operaio è caduto da una altezza di circa tre metri sbattendo la testa al suolo. Immediati i soccorsi. Il ferito privo di sensi è stato portato al San Camillo dove i medici hanno tentato di salvargli la vita sottoponendolo ad un intervento chirurgico ma, poco dopo però, il 41enne è morto.

La sua salma è stata portata nell’obitorio dell’Umberto I dove sarà sottoposta all’esame autoptico su disposizione dell’autorità giudiziaria.

E’ il secondo morto sul lavoro a Roma a 24 ore di distanza dalla sciagura di piazza Gregorio VII, dove un uomo ha perso la vita precipitando da un’impalcatura. Anche in questo caso la vittima stava lavorando su un’impalcatura.