Trasporto pubblico locale a Fiumicino: cosa cambia durante le feste

Le variazioni da oggi domenica 26 dicembre e fino al 6 gennaio

trasporto fiumicino

A Fiumicino il Trasporto pubblico locale (Tpl) subisce delle modifiche di orari nei giorni di festa. Vediamo quali sono a partire da oggi domenica 26 dicembre e fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Fiumicino: trasporto pubblico locale, gli orari nei giorni di festa

Il servizio di Trasporto Pubblico Locale del Comune di Fiumicino per le festività subisce delle variazioni. Vediamo quali sono a partire da oggi domenica 26 dicembre e fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Oggi domenica 26 dicembre, Santo Stefano:

Il servizio sarà espletato regolarmente secondo gli orari festivi in vigore. Per maggiori informazioni clicca qui.

Venerdì 31 dicembre, San Silvestro:

Il servizio sarà espletato con gli orari ricadenti nel calendario di sabato, fino alle ore 20:00 ora in cui verrà effettuata l’ultima partenza utile dal capolinea.

Sabato 1 gennaio, Capodanno: 

Il servizio sarà espletato con gli orari ricadenti nel calendario festivo. Per la validità AM il termine alle 13:00, ora in cui verrà effettuata l’ultima partenza utile dal capolinea, per la validità PM il servizio riprenderà alle ore 15:00 con prima partenza utile dal capolinea fino a fine servizio.

Giovedì 6 gennaio, Epifania

Il servizio sarà espletato con gli orari ricadenti nel calendario festivo. Per la validità AM il termine alle ore 13:00 ora in cui verrà effettuata l’ultima partenza utile dal capolinea, per la validità PM il servizio riprenderà alle ore 15:00 con prima partenza utile dal capolinea fino a fine servizio.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Bollettino Covid 24 dicembre: record di casi nel Lazio. A Fiumicino asili chiusi il 7 gennaio