Segnali stradali e palette, all’Eur l’albero di Natale fatto a mano dai vigili

L'albero è stato esposto presso la sede del IX Gruppo Eur

albero natale
Roma: segnali stradali, palette e simboli di appartenenza. È questo l’albero di Natale realizzato da alcuni agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. L’abete così adornato è stato esposto presso la sede del IX Gruppo.

La Polizia Locale realizza un albero di Natale a tema con ornamenti fatti a mano dagli agenti

Segnali stradali, autopattuglie, palette e simboli di appartenenza al posto delle palline colorate. È un albero di Natale decisamente particolare e  ‘fai da te’ quello realizzato dalla Polizia Locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur.

Gli agenti con originalità e pazienza hanno voluto realizzare tutti gli ornamenti con l’intento di riprodurre alcuni simboli della propria professione.
albero vigili
Dalla lavorazione dei materiali, il tutto fatto a mano dagli stessi agenti, sono state realizzate miniature di palette di servizio di polizia stradale, segnali stradali, autopattuglie e simboli di appartenenza, aggiungendo alla tradizione un tocco di fantasia e creatività.
L’albero così adornato è stato esposto presso la sede del IX Gruppo.

 

albero natale polizia locale

Sempre nello spirito del Natale la Polizia Locale in questi giorni ha realizzato un video per augurare buone feste a tutti i romani. Il video può essere visualizzato sulla pagina Facebook della Polizia Locale di Roma Capitale cliccando qui.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Vaccino covid: terza dose per la fascia 16-17 anni. Al via domani 27 dicembre