Ritrovo per lo spaccio: la polizia chiude un bar a Casal Lombroso

Il locale era diventato luogo di ritrovo per spacciatori

monteverde bar chiuso

Un bar del quartiere Casal Lombroso è stato chiuso per cinque giorni con provvedimento del Questore. Il locale da tempo era stato segnalato come abituale luogo di ritrovo e di incontro per spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma: la Polizia ha eseguito un provvedimento di  sospensione temporanea per cinque giorni di un bar in zona Casal Lombroso

Prosegue l’attività di controllo a strutture ricettive e locali commerciali, nella Capitale, da parte della Polizia.

Nelle ultime ore, un bar del quartiere Casal Lombroso, ‘Il Portico’ è stato chiuso per cinque giorni con provvedimento del Questore che ha firmato una sospensione temporanea della licenza, ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S., a carico della titolare di un’attività commerciale dedita alla somministrazione di alimenti e bevande.

Gli agenti del XII Distretto di Polizia Monteverde, hanno notificato il Decreto di sospensione di attività ed affisso il cartello “chiuso con provvedimento del questore.

In diverse circostanze gli agenti avevano appurato come il locale fosse diventato luogo di ritrovo di pregiudicati e canale attivo di spaccio

Il locale infatti era stato già segnalato come abituale luogo di ritrovo e di incontro per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’immagine di copertina è di repertorio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Dramma di Natale a Vitinia, annegato in un canale il pensionato scomparso