Regalo di Natale “stupefacente” a Roma. Nel pacchetto era nascosta la droga (VIDEO)

Arrestato un 38enne delle Filippine

Regalo di natale “stupefacente” a Roma. I carabinieri hanno arrestato un 38enne trovato in possesso di 35 grammi di shaboo nascosti in un pacchetto con decorazioni natalizie.

Aveva nascosto in un regalo di Natale 35 grammi  di droga. I carabinieri arrestano pusher 38 enne

Un regalo di Natale decisamente “stupefacente” quello che aveva intenzione di fare un 38enne delle Filippine che, all’interno di un pacchetto regalo, nascondeva 35 grammi di shaboo.

Il suo ‘presente’ non è però arrivato a destinazione perché l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 38enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

I fatti

I militari, passando in via delle Quattro Fontane, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento guardingo e agitato, e hanno così deciso di fermarlo per una verifica.

A un primo controllo i Carabinieri non hanno riscontrato nulla di anomalo ma il persistere dello stato nervoso del 38enne ha convinto i Carabinieri a ispezionare anche il pacchetto regalo che aveva al seguito. Infatti, occultate all’interno di una busta con decorazioni natalizie, i militari hanno rinvenuto 35 grammi di shaboo.

La droga è stata sequestrata insieme e 90 euro in contanti. Il denaro è provento di attività illecita.

Si ricorda che l’indagato è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento, indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Santo Stefano a Roma: Via dei Fori Imperiali è isola pedonale. Chiusure e deviazioni