Enzo Salvi anche nel giorno di Natale si ricorda dei nostri amici pelosi e piumosi. L’attore comico, reso famoso dai cinepanettoni con i quali, insieme con Christian De Sica e Massimo Boldi, è stato primatista d’incassi, nel fare gli auguri ai suoi fans rilancia la sua campagna di rispetto a favore degli animali d’affezione.
Insieme con gli auguri di Buon Natale l’attore comico Enzo Salvi rilancia la sua campagna a favore degli animali d’affezione: “Rispettiamoli sempre, specie nella notte di San Silvestro”
“Lo sapere quanto io amo gli animali – spiega in un videomessaggio Enzo Salvi – per questo invito a riflettere prima di regalare un animale a Natale a una persona che non se lo sarebbe mai aspettato. Questo perché i regali si riciclano, gli animali no”.
“Siate riconoscenti – prosegue Salvi – con coloro che in questi ultimi due anni di pandemia ci sono stati sempre vicini donando amore incondizionato”.
Poi ribadisce la sua campagna di sensibilizzazione contro i botti di San Silvestro. “Una preghiera – dice l’attore – Soprattutto la notte del 31 dicembre vi invito a spendere soldi per donare biscotti e non botti. Proteggere è la più bella voce del verbo amare”.
“Un abbraccio di cuore a voi e ai vostri amici pelosi e piumosi” conclude Enzo Salvi che ha tre cani e alleva pappagalli.
Enzo Salvi durante le festività di fine anno sarà protagonista del terzo film per la tv “Din Don”, la fortunata serie di Italia 1 per la quale, negli ultimi due mesi, ha girato già il “Din Don 4” che sarà trasmesso nei prossimi mesi.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Enzo Salvi di nuovo sul set, per la serie Tv “Din Don” 3 e 4