Civitavecchia, fuga di gas da un condominio: evacuate 12 famiglie

L'intervento è in corso dalle 8 di questa mattina e la strada in questione è stata chiusa al traffico sia veicolare che pedonale per lo svolgimento delle verifiche

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Continua l’emergenza legata alle numerose fughe di gas nella Capitale che vi avevamo segnalato nei giorni scorsi, con i Vigili del Fuoco mai chiamati così in causa come in questo periodo (leggi Qui).

L’intervento è in corso dalle 8 di questa mattina e la strada in questione è stata chiusa al traffico sia veicolare che pedonale per lo svolgimento delle verifiche

Quest’oggi a Civitavecchia, verso le 8 del mattino, due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma stanno intervenendo nella città portuale, in Via Giuseppe Castagnola al civico 6, per una nuova fuga di gas sottostante ad un condominio composto da due palazzine.

Per evitare rischi e mettere in sicurezza l’area durante lo svolgimento delle operazioni, sono stati preventivamente evacuati 12 nuclei familiari e la strada in questione è stata temporaneamente chiusa al traffico sia veicolare che pedonale.

Sul posto è presente anche il CRRC – Carro Rilevamento Radioattivo Chimico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Esplosione per fuga gas a Rocca di Papa: una donna ferita