Tabaccaio senza green pass a Tor di Valle. Scatta la sanzione

Controlli e sanzioni in tutta la Capitale sempre per inadempienze in materia di green pass

green pass tor di valle

Tor di Valle: i carabinieri hanno sanzionato un tabaccaio sorpreso a lavorare nonostante fosse sprovvisto di green pass. I controlli dei militari hanno riguardato numerose zone di Roma e provincia. Il bilancio è di 34 persone sanzionate nelle ultime 48 ore.

Monitoraggio dei carabinieri sul rispetto della normativa anti-covid. 34 persone sanzionate per inadempienze in materia di green pass.

A Tor di Valle i carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno sanzionato il titolare di una tabaccheria della zona perché sorpreso a esercitare l’attività lavorativa privo di certificazione verde.

Stessa sorte per il gestore di un minimarket in zona Casilina sorpreso dai militari della Stazione Roma Quadraro a lavorare senza green pass.

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutta la Capitale e in Provincia.

Il bilancio dei controlli a Tivoli.

green pass tivoli

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno eseguito verifiche presso il capolinea dei mezzi pubblici controllando numerosi utenti in arrivo dalla Capitale. Ad esito degli accertamenti sono scattate sanzioni per 25 persone per il mancato possesso di idonea certificazione verde.

Le operazioni ai Castelli Romani.

I Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa hanno sanzionato la dipendente di un bar in via Casilina trovata nell’attività a lavorare priva di green pass. Multato anche il datore di lavoro per non aver ottemperato al controllo.

Ad Ariccia, i Carabinieri della locale stazione hanno sanzionato due clienti di un ristorante trovati senza green pass.

I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, invece, hanno sanzionato il gestore e un dipendente di un negozio di ortofrutta a Ciampino e il titolare di un negozio di ortofrutta ad Albano Laziale trovati a lavorare senza certificazione verde.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ordinanza impone la mascherina all’aperto in tutto il Lazio