Effetto ordinanza Fiumicino: annullato il concerto jazz alla Casa della Partecipazione

Maccarese, non si svolgerà il concerto della Original Saxie Band: eventi pubblici sospesi tra le restrizione dell'ordinanza Montino

Maccarese: con l’ordinanza firmata oggi dal Sindaco di Fiumicino Esterino Montino che prevede nuove restrizioni per contenere la diffusione del covid-19, e che sarà valida dalle 00.01 di domenica 19 dicembre 2021, alle ore 24.00 di domenica 9 gennaio 2022. Il Museo del Saxofono ha annullato il concerto previsto per domani sera alla Casa della Partecipazione. I Dettagli.

Maccarese, non si svolgerà il concerto della Original Saxie Band: eventi pubblici sospesi tra le restrizione dell’ordinanza Montino

Diffusa nel primissimo pomeriggio la nota stampa del Museo del Saxofono di Maccarese, che si è visto costretto, in considerazione dei dati aggiornati sui contagi degli ultimi giorni, ad annullare il concerto dell’Original Dixie Band di domenica 19 dicembre 2021, programmato alla Casa della Pertecipazione di Maccarese.

Il sindaco della città di Fiumicino ha firmato oggi una nuova ordinanza che prevede alcune restrizioni proprio in ragione dell’impennata di contagi registrato negli ultimi giorni. La decisione è stata di pari passo quella dell’estendere all’uso della mascherina all’aperto a tutto il territorio cittadino, e la sospensione dei mercati e delle manifestazioni previste e già programmate fino alla fine del periodo festivo, per evitare il rischio di assembramenti e di ulteriore diffusione del virus (leggi qui).

Nel rispetto dell’ordinanza per altro, verranno applicati dei severi controlli, anche da parte dei gestori delle attività, tra centri sportivi, ristoranti, centri e parchi commerciali. questo prevede evidentemente anche la sospensione di tutte le manifestazioni e gli eventi di carattere pubblico come il concerto dell’Original Saxie Band, che avrebbe dovuto svolgersi alla Casa della Partecipazione di Maccarese, domenica 19 dicembre 2021 ore 18.30 (ad ingresso gratuito).

Effetto ordinanza Fiumicino: annullato il concerto jazz alla Casa della Partecipazione 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Allarme Covid a Fiumicino: nuove restrizioni da stanotte