Roma, manifestanti pro-clima ancora in azione: bloccata la Roma-Fiumicino

Questa mattina i manifestanti pro-clima hanno scelto come teatro della loro manifestazione di protesta la Roma-Fiumicino, paralizzando il traffico per il terzo giorno di fila

Non conosce sosta l’attività pro-clima degli ambientalisti di Extinction Rebellion che manifestano anche stamattina, per il terzo giorno di fila, dopo i blitz di protesta con cui hanno bloccato ieri il raccordo all’altezza di Settebagni in carreggiata esterna  e due giorni fa sempre all’interno del Gra si erano presentati paralizzando il traffico in zona tuscolana (Leggi Qui).

Questa mattina i manifestanti pro-clima hanno scelto come teatro della loro manifestazione di protesta la Roma-Fiumicino, paralizzando il traffico per il terzo giorno di fila

Come comunicato da Astral-Infomobilità, questa mattina verso le ore 8.30  sono entrati ancora ancora in azione, probabilmente lo stesso gruppo di 7-8 persone dei giorni precedenti, sulla A 91 Roma Fiumicino, all’altezza di Parco Dei Medici. E anche in questo caso i disagi alla viabilità sono stati ingenti, con incolonnamenti di auto interminabili che partivano da via Salvatore Rebecchini e si propagavano sino a via del Cappellaccio e vie limitrofe. Adesso la situazione si sta normalizzando, con la Polizia che ha provveduto a disperdere l’assembramento dei manifestanti ed interrompere l’evento di contestazione. Adesso per i facinorosi scatterà probabilmente una denuncia per interruzione di pubblico servizio ed attualmente si trovano all’interno del Commissariato San Paolo per essere identificati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: bloccano il Raccordo con un sit-in. Denunce e foglio di via