Comprare e vendere casa: storia della Quadrifoglio Immobiliare tra esperienza ed affidabilità

La sede di Piazza Giuliano della Rovere, dal 1978, è alla ricerca della costante soddisfazione del cliente nella compravendita immobiliare all'insegna del motto "una soluzione per tutti, la soluzione fortunata"

Quadrifoglio Immobiliare

La Quadrifoglio immobiliare di Piazza Giuliano della Rovere 18 A, dal 1978, nel cuore del centro storico di Ostia, a due passi dalla prestigiosa Piazza Anco Marzio, è sinonimo di esperienza ed affidabilità nella compravendita e nelle locazioni immobiliari.

La sede di Piazza Giuliano della Rovere, dal 1978, è alla ricerca costante della soddisfazione del cliente nella compravendita immobiliare all’insegna del motto “una soluzione per tutti, la soluzione fortunata”

Il suo titolare, Filippo Crocé ed il suo staff sono da oltre 40 anni al servizio del cliente con l’obiettivo di offrire, come da slogan aziendale, “una soluzione per tutti, la soluzione fortunata”. Dalla vendita all’acquisto, all’affitto, alla cessione di aziende, tutto è curato nei minimi dettagli con grande professionalità e conoscenza del mercato di zona, che spazia su tutto il X municipio e su Roma, ma con un ‘core business’ centrato su Ostia, Fiumicino ed aree limitrofe.

Comprare e vendere casa: storia della Quadrifoglio Immobiliare tra esperienza ed affidabilità 1
Il team della Quadrifoglio Immobiliare agenzia Rovere con il leader Filippo Crocè, secondo da sinistra

Un vasto portafoglio immobili in costante aumento e la fidelizzazione della clientela che ormai da oltre 40 anni si affida alla Quadrifoglio Immobiliare, sono i punti di forza dell’azienda, conosciuta e stimata in tutto il territorio. Con l’utilizzo delle più moderne tecniche e la pubblicazione degli annunci sul sito ufficiale www.quadrifoglioimmobiliare.com e nei principali portali nazionali di annunci online, oltre che una partnership consolidata ed una affiliazione alla Borsa Immobiliare di Roma, fanno della Quadrifoglio immobiliare, filiale “Ostia Rovere”, il porto sicuro di centinaia di persone che negli anni, l’hanno scelta per concludere in tutta sicurezza l’acquisto della casa dei loro sogni.

La forza di un marchio, che si estende anche a Roma e Viterbo, per un franchising tra i più noti della Capitale, ne fanno un punto di riferimento per chi deve fare intermediazione immobiliare in tutta sicurezza, venendo seguiti dalla prima telefonata al rogito notarile. La totalità del personale inoltre riceve periodici corsi di aggiornamento e gli agenti sono regolarmente in possesso dell’apposito patentino, dando importanza alla qualifica ed alla formazione, per essere sempre informati su un mercato in costante e fervida evoluzione. I mezzi cambiano, la tecnologia evolve, ma il vero motore della Quadrifoglio immobiliare è la passione per il proprio mestiere: quella resta inalterata, con il desiderio di portare sempre al primo posto la soddisfazione del cliente e di tutto il personale.

Comprare e vendere casa: storia della Quadrifoglio Immobiliare tra esperienza ed affidabilità 2

Il tutto con una mentalità che, pur restando fedele ai dettami di una grande azienda, è spesso amata ed apprezzata come una grande famiglia, che punta ad espandersi sempre di più all’insegna della trasparenza e dell’abilità di risolvere positivamente e fino all’ultimo step tutte le trattative, portando con sé la fama di chi svolge il proprio lavoro all’insegna della voglia di migliorarsi ogni giorno puntando su valori radicati nel tempo e che guidano ogni singola azione alla ricerca della reciproca soddisfazione tra mediatore e cliente.

La formazione sul campo

La Quadrifoglio Immobiliare è anche una importante “scuola” per la formazione di agenti. Grazie alla competenza dei responsabili di zona e alla pluriennale esperienza, si può apprendere ogni aspetto della professione sul campo, a contatto con gli uffici pubblici, con gli operatori del settore e dei clienti. Per qualsiasi informazione o se sei interessato ad entrare a far parte della Quadrifoglio immobiliare di Piazza Giuliano della Rovere, gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13, telefona allo 065601849 od invia il tuo curriculum all’indirizzo mail dellarovere@quadrifoglioimmobiliare.com, e troverai un ambiente sempre pronto ad accogliere le tue esigenze, da veri professionisti del settore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, acquisto casa: Infernetto prezzi in crescita, giù Mezzocammino