Pomezia, senza green pass nella stazione di servizio: multa a cliente e benzinaia

Sanzionato un 34enne di Nettuno. Controlli e sanzioni in tutta la Capitale

pomezia green pass

Pomezia: un 34enne di Nettuno è stato sanzionato dai carabinieri perché sorpreso a consumare all’interno del bar della stazione di servizio senza green pass. I militari hanno effettuato controlli in tutta la Capitale e elevato 14 sanzioni.

Controlli dei carabinieri sul rispetto della normativa anti-covid. Nelle ultime 24 ore controllate 2.285 persone e sanzionate 14 persone sempre per inadempienze in materia di green pass.

A Pomezia i carabinieri hanno sanzionato un 34enne di Nettuno sorpreso nel bar di una stazione di servizio ubicata lungo la via Pontina Vecchia mentre stava consumando al tavolo, senza essere in possesso di Green Pass.

Inevitabile la sanzione anche per la dipendente dell’attività, in qualità di addetta al controllo delle certificazioni, per non aver ottemperato alle verifiche obbligatorie.

I militari hanno effettuato controlli in tutta la Capitale.

Tor bella monaca: al bar e nella sala slot sprovvisti di green pass. 3 clienti e 2 titolari sanzionati.

 Nel corso delle verifiche eseguite dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca è emerso che in un bar e in una sala slot della zona tre clienti erano stati fatti entrare negli esercizi sebbene fossero sprovvisti del Green Pass. Sanzioni per loro e per i titolari delle attività.

A Tivoli, i carabinieri hanno sorpreso un cittadino straniero, con coltello in tasca e irregolare sul territorio nazionale, con green pass intestato ad altra persona.

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno fatto scattare le verifiche alle fermate dei bus di via Tiburtina, dove sono state controllate complessivamente 115 persone. Tra queste, un ragazzo di 27 anni, cittadino dell’America Centrale, ha esibito dal suo cellulare un green pass valido, ma intestato ad un’altra persona. Nel corso dei successivi accertamenti dei Carabinieri, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 19 cm ed è emerso, altresì, che la sua posizione sul territorio nazionale era irregolare. Per questi motivi il 27enne è stato denunciato a piede libero per uso di atto falso e possesso ingiustificato di arma, successivamente è stato trasferito in un Centro Permanenza e Rimpatrio di Torino, in attesa delle determinazioni delle Autorità competenti.

Verifiche sono state eseguite anche in 307 attività commerciali di vario genere: sono state elevate 3 sanzioni, sempre per inadempienze in materia di green pass.

 

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Pomezia ha il suo sportello protezione animali con un numero verde