Fiumicino: ADR inaugura un nuovo Duty Free di 3mila metri quadri (VIDEO)

E' il più grande punto vendita in Europa all'interno di un scalo aeroportuale.

Sotto le feste l’aeroporto di Fiumicino si rifà il look. ADR ha inaugurato, infatti, un nuovo duty free. Si tratta del più grande punto vendita in Europa all’interno di uno scalo aeroportuale.

Il Duty free di Aelia, è stato realizzato all’interno del Terminal 1 in collaborazione con Lagardère Travel Retail. 3mila metri quadri di superficie commerciale dotata di servizi tecnologici innovativi, oltre 30 casse tra fisse e mobili per smaltire il flusso dei passeggeri e uno spazio gastronomico rigorosamente Made in Italy e all’insegna della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

duty free

Sono particolarmente emozionato Alberto Niero, amministratore delegato Lagardère Travel RetailQuesto per noi è un forte segno di quanto Lagardère crede nello sviluppo del Travel Retail”.

Con l’apertura del più grande Aelia Duty Free del mondo presso l’aeroporto di Fiumicino – aggiunge l’Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, Marco Tronconeè un giorno importante ed abbiamo raggiunto un significativo riconoscimento delle potenzialità dello scalo dando un incoraggiante segnale di ripresa, proprio in una fase difficile ma con un aeroporto sempre più innovativo e sostenibile, a prova di futuro. Siamo ottimisti.

duty free

“Questo nuovo store – prosegue Troncone – che rientra nell’attuale piano di ristrutturazione e di ampliamento di cui Fiumicino si sta dotando, è la porta d’accesso alla nuova ampia area Nazionali/Schengen la cui apertura è prevista per la prossima primavera. Il suo contributo sarà quello di offrire ai passeggeri la migliore esperienza: un’esperienza che anche nel settore retail sarà sempre più orientata all’innovazione, alla personalizzazione e al coinvolgimento. In primavera quindi avremo un ulteriore sviluppo di questa porta d’ingresso dello scalo“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte