Ostia, sconto anziani a teatro per lo spettacolo “Siamo folli..ma non troppo”

Ostia, con la commedia "Siamo Folli ..ma non troppo", sorrisi ma anche momenti di riflessione sui tanti problemi che affliggono la società

Ostia: in scena al Teatro Fara Nume nel weekend tra il 17 e il 19 dicembre, lo spettacolo “Siamo Folli ..ma non troppo”, della Compagnia Teatrale “Chiamata alle Arti”. Una commedia divertente ma che farà riflettere il pubblico, e che consentirà per altro, alle persone iscritte ai centri anziani un forte sconto sul biglietto. I dettagli.

Ostia, con la commedia “Siamo Folli ..ma non troppo”, sorrisi ma anche momenti di riflessione sui tanti problemi che affliggono la società

Sale sul palco e lo fa con lo scopo di far sorridere ma anche di sensibilizzare chi osserva e ascolta, la commedia “Siamo Folli ..ma non troppo”, l’ultimo spettacolo dell’autore e regista Michele Oliva che presenta al pubblico anche in veste di attore, la prima uscita di quest’opera inedita.

Ostia, sconto anziani a teatro per lo spettacolo "Siamo folli..ma non troppo" 1

“Un “creatura” tenuta gelosamente in un cassetto per anni, quasi fosse un suo “peccato commesso” – spiega Angelo Tateo attore della Compagnia “Chiamata alle Arti” – e che solo adesso ha avuto il coraggio di confessare”.

Un lavoro teatrale carico di argomenti complessi e quanto mai attuali, che chiedono al pubblico grande sensibilità: a partire dalla personalità di un uomo intaccata da una infanzia difficile, ma anche la ricerca di stimoli passionali di una “coppia di fatto”, di lungo tempo ed a rischio di assuefazione sessuale. Tra i temi trattati, anche la ossessionante ed immotivata gelosia del maschio che trasforma in paura quel primitivo sentimento d’amore della moglie.

Infine ma non ultima “la Sindrome di Tourette”, conosciuta anche come “sindrome della parolaccia”, che affligge moltissime persone, tutt’altro che irragionevoli ma pur sempre emarginate dalla Società, raccontata, così come tutto il resto, in un crescendo di ironia, per affrontare insieme al pubblico argomenti essenziali della vita di tante persone, ma in un modo più leggero: “La gente verrà stimolata a ridere e sorridere durante lo spettacolo ma, sicuramente, anche a riflettere una volta uscita dal Teatro – ha concluso Tateo“.

La speciale iniziativa da segnalare oltre allo spettacolo meritevole di attenzione, è la possibilità data dalla Compagnia, di offrire a tutti gli iscritti ai Centri Anziani, uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto per prenotazioni nei giorni 17 dicembre (venerdì) e 18 dicembre (sabato), con spettacolo fissato alle ore 21:00. Per usufruirne, al botteghino, basterà presentare la tessera d’iscrizione dell’anno in corso valida.

La prenotazione e gli ingressi a teatro verranno ovviamente consentiti nel pieno rispetto di tutte le più recenti disposizioni anti Covid.

Per Informazioni sullo spettacolo, contattare il Teatro Fara Nume.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.