Roma, focolaio covid in Consiglio comunale: sedute in forse

Tra i positivi la Presidente dell'Assemblea Svetlana Celli ed altri due consiglieri del Pd

Esplode l’allarme Covid in Assemblea Capitolina: sono infatti due i casi di positività accertata al Covid tra i consiglieri, a quanto si apprende al momento, mentre un terzo membro è in attesa di risposta del test molecolare.

Tra i positivi la Presidente dell’Assemblea Svetlana Celli ed altri due consiglieri del Pd

Tra i positivi la Presidente dell’Assemblea Svetlana Celli e altri due consiglieri Pd.  Così si è espressa al riguardo la Celli: “Ho saputo di essere positiva al Covid19. Malgrado tutte le accortezze e protezioni purtroppo il tampone ha dato esito positivo. Ho sintomi lievi, per fortuna, grazie al vaccino. E per questo non smetterò mai di ricordare a tutti quanto è importante vaccinarsi”, spiega la Celli. “Gli uffici – spiega – stanno già lavorando per permettere all’Aula di lavorare on line e di non fermarsi. All’inizio della settimana ci riuniremo con i capigruppo in collegamento da remoto e decideremo come procedere con le sedute dell’Aula e assicurare il nostro lavoro per la città.

L’assemblea ha una convocazione per giovedì 16 dicembre alle ore 10 ma è in dubbio che si possa procedere. All’ordine del giorno vi sono alcune importanti questioni che andranno affrontate: l’intitolazione di una strada a Graziella Campagna (vittima di mafia) e al giornalista Giancarlo Siani (vittima di Camorra) oltre alla regolamentazione dell’attività di guardiamacchine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, definite le 14 Commissioni consiliari in Campidoglio. Tutti i nomi