No Green Pass, controlli della polizia: all’Esquilino chiusi due ristoranti

Chiusi provvisoriamente, un ristorante e un laboratorio Kebab

green pass esquilino

Esquilino: la Polizia ha chiuso due attività di ristorazione in seguito ai controlli sul Green Pass. Dipendenti e avventori erano privi della certificazione verde.

La Polizia chiude due ristoranti in zona Esquilino. Facevano entrare i clienti privi di Green Pass.

Nell’ambito dei controlli volti all’ottemperanza delle disposizioni sulla verifica del Green Pass per titolari, dipendenti e avventori di attività di ristorazione, la Polizia ha chiuso due esercizi commerciali in zona Esquilino.

esquilino green pass

Gli agenti della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Roma, dopo aver controllato dieci esercizi tra bar e ristoranti e aver verificato il green pass di 104 persone, hanno chiuso provvisoriamente, un ristorante e un laboratorio Kebab in zona Esquilino.

I titolari delle due attività avevano consentito l’ingresso ad avventori privi di green pass e impiegato dipendenti privi della certificazione covid prevista, per questo sono stati sanzionati per un ammontare di 3 mila euro.

Il ristorante è stato chiuso per due giorni, il laboratorio di Kebab per 1 giorno.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roghi tossici, nube di fumo sulla Tiburtina: in manette senzatetto 23enne