Fiumicino, all’ombra del vecchio faro si gira la fiction “Lady Corleone”

Quattro giorni di riprese per la produzione Taofilm che gira la fiction Mediaset: "Lady Corleone" è Rosa Diletta Rossi

Lady Corleone

Sono iniziate oggi tra i bilancioni all’ombra del vecchio faro di Fiumicino, le riprese della fiction prodotta da Taofilm per Mediaset, “Lady Corleone”. Intabarrati tra sciarpe e cappotti per difendersi dal freddo pungente, con i tecnici di presa, attori e attrezzisti, anche gli assistenti della Commissione Film del Comune che collaborano per la buona riuscita della lavorazione.

Quattro giorni di riprese per la produzione Taofilm che gira la fiction Mediaset: “Lady Corleone” è Rosa Diletta Rossi

Protagonista della serie, ovvero la Lady Corleone, è Rosa Diletta Rossi che si è presentata puntuale al trucco e parrucco. Insieme con gli altri attori, ne avrà per quattro giorni. L’interprete della figlia di Claudio Amendola della serie tv “Nero a Metà” e Alice di “Suburra – La serie”, si cimenta nel ruolo di una ragazza che vive tra Palermo e Milano e, in seguito a varie disavventure familiari, si stabilisce nel capoluogo lombardo dove diventa uno dei grandi capi di mafia.

Fiumicino, all’ombra del vecchio faro si gira la fiction "Lady Corleone" 1

Diretta da Mauro Mancini, la mini-serie per Mediaset di quattro episodi, è stata contestata dal Comune di Corleone per l’inevitabile accostamento già dal titolo tra la cittadina siciliana e la mafia. Il produttore, però, ha sedato ogni polemica rispondendo che in questo caso si tratta del cognome della protagonista e non di un riferimento alla cittadina.

Foto di copertina: da sinistra il regista Mauro Mancini, Rosa Diletta Rossi e Alessandro De Nitto della Commissione Film di Fiumicino

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Set a Fiumicino e Fregene tra Doc, viaggiatori e massacro del Circeo