Civitavecchia, hashish nascosto nell’auto: arrestato pusher

E' stato sequestrato oltre un chilo di hashish e 4mila euro. 

civitavecchia polizia hashish

Hashish nascosto nell’auto. A Civitavecchia, la Polizia ha arrestato un 51enne romano per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. E’ stato sequestrato oltre un chilo di hashish e 4mila euro.

Hashish nascosto nell’auto: l’arresto della Polizia

L’operazione della polizia è stata effettuata nell’ambito di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri, l’uomo, che viaggiava a bordo della proprio auto, è stato fermato per un controllo dagli agenti del commissariato.

Da subito si è mostrato nervoso e agitato tanto da insospettire i poliziotti che hanno deciso così di procedere ad una verifica più accurata. All’interno della propria auto, abilmente occultata, venivano rinvenuti due “panetti” di hashish.

Gli agenti hanno così deciso di estendere i controlli presso l’abitazione dell’uomo nella capitale, rinvenendo ulteriore stupefacente, pari ad oltre un chilo e trecento grammi di hashish, e tutto il materiale utile al confezionamento. I poliziotti hanno inoltre sequestrato 4mila euro, provento dell’illecita attività di spaccio, suddivisi in banconote di vario taglio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, unità cinofila scova droga in cantina camuffata in confezioni di caffè

Roma, unità cinofila scova droga in cantina: hashish camuffato in confezioni di caffè