Traffico GRA: chiusure notturne per lavori sull’impianto messaggi

Interessati gli svincoli tra Trionfale e Sant'Andrea

lavori gra

Lavori sul Grande Raccordo Anulare. A partire da ieri, lunedì 29 novembre e fino a venerdì 3 dicembre 2021, lungo il GRA verrà effettuato (in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 5.00) un intervento di ripristino danni dell’impianto luminoso a messaggio variabile all’altezza della Galleria Trionfale. I lavori richiedono limitazioni alla circolazione veicolare.

Lavori sull’impianto messaggi della Galleria Trionfale del GRA. Previste chiusure al traffico in orario notturno.

Nel dettaglio, le chiusure al traffico saranno le seguenti e riguardano gli svincoli tra Trionfale e Sant’Andrea.

chiusura al traffico dal km 12+600 al km 11+950, Carreggiata Esterna a partire dal 29 novembre e  fino al 2 dicembre nella fascia oraria dalle 22:00 alle 05:00 del giorno successivo esclusi i giorni festivi.

chiusura al traffico dal km 11+950 al km 12+600, carreggiata interna a partire da mercoledì 1 dicembre e fino a venerdì 3 dicembre nella fascia oraria dalle 22:00 alle 05:00 del giorno successivo per esclusi i giorni festivi.

Le chiusure sono necessarie per effettuare dei lavori di verifica infrastruttura per ripristino danni dell’impianto luminoso a messaggio variabile nella Galleria Trionfale del GRA.

Il provvedimento interessa tutti gli utenti.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Ostiense: sospese fermate bus nei pressi della Stazione Vitinia della Roma-Lido