Ostiense: sospese fermate bus nei pressi della Stazione Vitinia della Roma-Lido

Vitinia, fermate bus sospese in attesa dei lavori di rifacimento. I viaggiatori: "Era un'alternativa all'allucinante trenino"

Manifestazioni a Roma, limitazioni alla viabilità e deviazioni dei bus
Un bus di Atac

Vitinia: sospese da oggi, le due fermate bus 71296 e 71178 sulla via Ostiense nei pressi stazione Vitinia della Roma-Lido. Le linee bus C01-C10-070-nME fa sapere Atac transiteranno ma senza fermare. I dettagli.

Vitinia, fermate bus sospese in attesa dei lavori di rifacimento. I viaggiatori: “Era un’alternativa all’allucinante trenino”

Utenti Atac scatenati sui social da questa mattina. Dlla notizia cioè che da oggi le fermate Ostiense/stazione Vitinia 71296 e 71178 che si trovano sulla via Ostiense nei pressi stazione Roma-Lido, sono state sospese da Atac su disposizione del dipartimento comunale competente.

Le motivazioni dichiarate circa la sospensione del servizio di fermata, riguarderebbero presunti lavori di adeguamento non imminenti ma attesi. Mentre l’azienda con un twett fa sapere che le linee bus C01-C10-070-nME transiteranno senza fermarsi.

Qualche fortunato viaggiatore dei mezzi su gomma, fa presente sulla pagina del Comitato Pendolari della Roma-Lido, che evidentemente il disservizio non è ancora entrato a pieno regime: “Oggi ho preso lo 070 e mi ha fatto scendere a Vitinia, non so se per farmi un favore però si è fermato”.

Di certo, come confermano molti in risposta al nuovo disastroso avviso, lo 070 ha sempre rappresentato una valida alternativa all’allucinante trenino per chi è di Vitinia ma anche per chi si voleva portare avanti di un bel tratto partendo da Ostia ed esattamente da Cristoforo Colombo, facendo poi capolinea in quelle fermate dove era poi possibile proseguire con la Roma-Lido, ma da oggi non più, in attesa del previsto rifacimento delle fermate, che ci si augura non impieghi molto a diventare effettivo.

Intanto questa ulteriore notizia si aggiunge alla collezione fin troppo ricca di problemi di cui gli utenti devono tener conto, tra cui l’imminente sciopero di venerdì prossimo (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori sulla ferrovia Roma-Civitavecchia, bus navetta al posto dei treni